MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 17 luglio 2016

Grande successo al Palau de Les Arts in Valencia con 'Amotour' di Miguel Bosé: foto e video

Un concerto 'intimo', come preannunciato, un teatro pieno e un Miguel 'muy entregado', molto vivace, energico e sorridente.
Come accade i questi eventi, c'è sempre quel 'tocco' in più che li caratterizza, anche se si tratta delle stesse canzoni o stessa scenografia...La differenza la fa ogni volta lui, Miguel, quando 'interpreta' i suoi brani arricchendoli di ammiccamenti, movimenti, sorrisi, pathos e quant'altro fa di lui un artista completo.

Un GRAZIE  a Andres Sanciz Nebot e M.A.S Producciones

Miguel Bosè nei social ringrazia il pubblico corredando il messaggio con queste foto





Altre foto

















sabato 2 luglio 2016

Miguel Bosé comunica il conseguimento del Diritto alla Pace dopo il vertice ONU




"L'abbiamo ottenuto!
Abbiamo una dichiarazione sul Diritto alla Pace. Grazie a tutte le persone coinvolte
.Grazie Cuba per avere cambiato il destino di  questo Diritto alla Pace che oggi abbiamo conquistato. Grazie di cuore #DerechoALaPazAhora




venerdì 1 luglio 2016

Carrellata di bellissimi video di Miguel Bosé a Torrejón de Ardoz(20/06/16)

Ringraziando l'amica spagnola Patri Chamorro

Video ben fatti con,,,'inevitabile effetto karaoke' :)













Miguel Bosé in visita al Parco Zoomarine a Pomezia (Roma)

 "Non importa dove viviamo, le nostre scelte hanno sempre un impatto sul mondo. LoSapevate che le materie plastiche e altri detriti che finiscono nei corsi d'acqua si dirigono verso il mare e rappresentano una terribile minaccia per la vita marina? Spetta a noi fare scelte responsabili per il nostro futuro e per il futuro dei nostri Oceani! #OurWorldOceans #AMMPA #WorldOceansDay #zoomarine"
Queste le parole scritte in uno dei post di Zoomarine in occasione della Giornata Mondiale in difesa degli Oceani.

ZOOMARINE è un Parco nei pressi di Roma prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa, si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia con oltre 500.000 visitatori annui.
Unico Parco Italiano ad essere membro certificato dell’ Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums, così come Dolphin Discovery, riconosciuti per l’utilizzo e il mantenimento dei più alti standard qualitativi nella gestione e nella cura dei delfini e di tutte le specie ospitate.  Nel Novembre 2015 entra ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l’acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo.
Il Gruppo, fondato a Cancún-Messico nel 1994, con l’acquisizione di Zoomarine inizia un piano di espansione in Europa e si conferma  come il più grande gruppo di Parchi Tematici del Messico e dell’America Latina conquistandosi un ruolo di rilievo tra i principali gruppi di settore a livello mondiale.
Un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento per grandi e piccini.

Non poteva mancare, dunque, un personaggio come Miguel che da sempre è impegnato con Oceana e altre AssociazIoni nella difesa della flora e della fauna marina.

Eccolo nella sua visita di ieri , completamente 'immerso' in quelo che sebra essere davvero il 'suo ambiente naturale'
GRAZIE, MIGUEL
GRAZIE ZOOMARINE