MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

domenica 25 dicembre 2016

Miguel Bosé 'intimo' e 'pubblico' nello Speciale in TVE 'Nochebuena 2016'





Accompagnato da alcuni degli amici-colleghi con cui ha realizzato 'MTV Unplugged Bosè', Miguel ci ha fatto trascorrere una piacevole Vigilia di Natale, sintonizzandoci in diretta con RTV.es  e apprezzando le sue performances nonché la bella intervista dove, tra  le altre cose, rivela una 'piccola' parte di sé esprimendo sentimenti riguardo la paternità

" Il Natale ha un vero senso quando vi sono i bambini. Non ho bei ricordi del Natale, sono figlio di genitori divorziati per cui il Natale era una festa in cui ci si doveva riunire, un momento, quindi, in cui mettere da parte i rancori passati...Ora invece il Natale ha un senso diverso.
Sono convinto che la vera missione di uomini e donne sia scoprire il vero amore e solo quando sei madre e padre lo fai. Ho creduto di essere innamorato molte volte ma il vero amore è quello di un padre e una madre verso il figlio. Quando sei padre ti rendi conto 'Oh Dio mio, quanto mi avranno amato , i miei genitori!' E ora son passato dal dire 'io per te ucciderei' a 'io per te morirei'
"I miei figli? Uno diversissimo dall'altro. Sebbene educati da me allo stesso modo... C'è Diego, il più grande , che è molto creativo, fa 'performances' e vive in un mondo a sé. Tadeo ha una mente brillante, sa tutto, è un'enciclopedia. Ivo ha le idee chiare. 'Cosa vuoi essere da grande?-gli chiedi- e ti dice 'paleontologo perchè è quel signore che cura le ossa dei dinosauri, non lo sai, papà??' 
E il quarto, Telmo, è il 'piccolino'. Ha realizzato che è comodo essere piccolo, vuole essere il primo in tutto, conquistare la medaglia olimpica ...non so di cosa ma di certo a casa me la porta "

http://www.europapress.es/chance/gente/noticia-miguel-bose-odie-navidad-llegaron-hijos-20161225104034.html







L'INTERO SPECIALE A QUESTO LINK DELLA TV SPAGNOLA 
http://www.rtve.es/alacarta/videos/especiales-navidad/especial-bose-241216/3841852/


Nessun commento: