MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

martedì 28 febbraio 2012

Le 'buone nuove' di Miguel Bosè

Fervono novità su tutti i fronti!

QUI la copertina ufficiale del singolo appena diffusa da Spankox



......e la foto dei due artisti al momento della registrazione del singolo


A QUESTO LINK ASCOLTATE IL SINGOLO IN TRE VERSIONI!




A breve, inoltre ( la data di messa in onda oscilla tra il 5 e il 12 febbraio) sulla TV spagnola Antena 3, la trasmissione "El numero uno"




E ANCORA..... attendiamo il nuovo CD DI miguel che, essendo un po' il seguito di Papito, pare si chiamerà, molto simpaticamente "PAPITWO" !!


martedì 21 febbraio 2012

Pronti per Papito 2 di Miguel Bosè?!




Anche se sembrava stanco dopo il successo travolgente di Papito,l'ultima delle grandi supervendite musicali in Spagna con un tour di più di due anni, Miguel Bosè è tornato in studio con amici e vecchie canzoni per registrare un seconda parte di Papito , che sarà pronta nel mese di giugno.
Presto saranno annunciati chi sono gli artisti ospiti e quali sono le canzoni; intanto si sa già che Dani Martin, Malu e Sergio Dalma sono tra questi. Inoltre, sembra quasi confermata la presenza nel disco di un'attrice internazionale , ma con doti canore.

Il primo singolo di questa seconda parte di Papito vedrà la luce in uno, due mesi, per poi lanciare il disco sul mercato.Tutto in piena attività per l'artista che inizierà un intenso nuovo tour mondiale, con inizio dopo l'estate, tra settembre e ottobre. Pronti a tornare a ballare i grandi successi di Miguel Bosè?



La creatività delle fans di Miguel Bosè....

Da quanto leggiamo in Twitter, il video ufficiale del brano di Spankox & Miguel Bosè sarà girato domani, 22 febbraio, a Madrid.
Nell'attesa godiamoci questo 'eccellentissimo' video-montaggio di una fan messicana, Christie Garcia !



domenica 19 febbraio 2012

...rimpiangendo Sanremo 2010 con Miguel Bosè...

Competizione canora, Sanremo, da sempre discussa e elogiata, attesa e non vista....
Qui non mi soffermo su alcun giudizio in merito a questa edizione 2012. Certamente 'qualche' canzone buona c'era, come pure qualche voce che, al di là della potenza o dell'estensione, comunicava 'qualche' emozione. Molti gli ospiti illustri ma, a mio avviso, sprecati nelle esibizioni.
E così, torno un po' indietro al 2010 postando due video dell'esibizione di Miguel Bosè e un articolo carino che uscì all'epoca





qui l'articolo:


martedì 14 febbraio 2012

Le tre versioni di "WRONG IN THE RIGHT WAY" di Spankox & Miguel Bosè


E' proprio vero che il nostro Miguel non smette mai di meravigliarci con le sue sorprese...!!
E questa ha tutto il sapore di essere un successo!


A questo link si possono ascoltare, in attesa dell'uscita del CD, le tre versioni del brano "WRONG IN THE RIGHT WAY" di Spankox & Miguel Bosè

http://www.cadenadial.com/musica/album/wrong-in-the-right-way/musica-album/10000000106_1406530.aspx

domenica 12 febbraio 2012

A breve Spankox & Miguel Bosè con un singolo pop/dance !


NOVITA' IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!

Il brano è un pezzo pop/dance dal titolo "Wrong In The Right Way", composto dal DJ Agostino Carollo(Spankox) e cantato da Miguel in inglese.
L'incisione si è completata qualche settimana fa tra l'Italia e la Spagna.
Uscirà a fine mese come "Spankox & Miguel Bosè", prima in Spagna, poi in Italia e nel resto del mondo.
Il 22 febbraio a Madrid sarà girato il videoclip ufficiale.

Davvero molte le collaborazioni di questo artista/compositore/produttore discografico e di eventi/DJ italiano!
Qui dei links che lo riguardano:


giovedì 9 febbraio 2012

Un po' di interviste di Miguel Bosè in Italia

Sempre con un po' di scaramanzia, incrociando le dita perchè si avveri un nuovo ritorno di Miguel in Italia, posto qui delle interviste che 'lo raccontano' in modo abbastanza corretto.

Promozione di "Sotto il segno di Caino" 1994



1999- Uscita della raccolta"Best of Miguel Bosé " in cui, ai vecchi successi, si aggiungono due inediti (posti in apertura e pubblicati entrambi come singoli indipendenti), che rappresentano le versioni italiane di due tracce in spagnolo, Un momento per me e Questo mondo va




Qui, nel 2007, per la promozione di "Papito"



Promozione di Cardio, aprile 2010

sabato 4 febbraio 2012

Un poco, ma proprio poco, di gossip per Miguel Bosè

Non amo, solitamente, inserire articoli o video in cui Miguel viene 'pressato' dalla stampa affinché possa rivelare particolari della sua vita personale. Ma vedo che qui Miguel si è 'prestato', con la sua sempre amabile ironia, a rispondere a qualche quesito sui suoi figli e così vado più tranquilla ....

A proposito di essere papà, inserisco un piccolo stralcio da "Il Corriere della Sera" del 1° giugno 1996, dove Miguel parla del film "Oui" che stava girando in Francia e dei brani di "Labirinto".

Domanda: - Tanti i brani d' amore in Labirinto. Sara' innamorato, Miguel?Pensa forse a mettere su famiglia?

Risposta di Miguel:-In futuro, certo: sono all' antica, ho valori tradizionali. Ma i figli li vorro' quando avro' l' età per fare loro da nonno. Adesso voglio vivere".

Non si può negare la COERENZA nonché una sorta di 'preveggenza' ....


E ho piacere anche di inserire l'intero brano "Absolutamente" cantato da Bimba Bosè, Alaska e Mario Vasquerizo alla sfilata di David Delfin, ieri, in Madrid.




mercoledì 1 febbraio 2012

Miguel Bose' in giuria nel programma 'El número uno'



Miguel Bosè, Ana Torroja e Sergio Dalma saranno tre dei cinque giudici del programma di Antena 3 "El Nùmero Uno", un talent show che però non ha la componente 'reality'.

http://www.antena3.com/programas/numero-uno/noticias/ana-torroja-miguel-bose-sergio-dalma-formaran-parte-jurado-numero-uno_2012013100198.html#

Dopo le selezioni dei concorrenti, partirà questo appuntamento settimanale che potremo anche noi seguire on line dal computer a QUESTO LINK: